Pinsa

Pinsa dal latino "Pinsere" stendere, la sua forma è ovale o rettangolare ideale per una persona. Per la diversa idratazione dell'impasto la Pinsa ha un alto grado di digeribilità. Fragrante, digeribile e povera di carboidrati e grassi, la Pinsa ha come base dell'impasto il frumento, la soia, il riso e la pasta acida essiccata. La maturazione di ...

Pinsa dal latino "Pinsere" stendere, la sua forma è ovale o rettangolare ideale per una persona. Per la diversa idratazione dell'impasto la Pinsa ha un alto grado di digeribilità. Fragrante, digeribile e povera di carboidrati e grassi, la Pinsa ha come base dell'impasto il frumento, la soia, il riso e la pasta acida essiccata. La maturazione di oltre 72 ore e la sapiente maestria di Luca rendono la Pinsa di Spartaco unica nel suo genere.

Più

Pinsa  Non ci sono prodotti in questa categoria.

Sotto-categorie

  • Classiche

    Grazie alla sua leggerezza la Pinsa Romana è particolarmente adatta a condimenti alternativi ma sempre unica anche con i sapori più classici. Margherita, Funghi, Boscaiola, Diavola sono solo alcune tra le tante varietà che potrete scoprire una ad una.

  • Speciali

    Grazie alla sua leggerezza la Pinsa Romana è particolarmente adatta a condimenti alternativi, che possono sposarsi perfettamente con la pasta di questo prodotto. La possibilità di assaporare ricette sfiziose è un sogno che diventa realtà. La varietà di sapori dal salato al dolce, dall’amaro all’aspro, sono gusti che adesso possono essere abbinati.